Chi siamo

domenica 13 ottobre 2013

L'appuntamento di Camilla......

Finalmente a casa, fare la spesa è bello ma la rottura di palle, permettetemelo, è quando la devi mettere a posto! Grhhhh!
Sento l'acqua scorrere nella doccia, evviva Camilla è a casa!
Menomale ne approfitto per rilassarmi un attimo, prendo un bel bicchiere di vino la sigaretta e mi siedo sul tappeto in bagno, cosi mi faccio raccontare tutte le news!
Durante la settimana non sempre riusciamo a vederci pur vivendo nella stessa casa.
 
- Ciao, come è andata oggi? Ma devi uscire? Sai che sono curiosa come una scimmia! Dai, dai, dimmelo!
 
- Ma che vuoi? fatti gli affari tuoi curiosona e comunque vado a cena fuori.

- Davvero!? Ma è un uomo? A che ora viene a prenderti? Viene a prenderti vero?
Spero che non sia uno di quelli che ti danno appuntamento al ristorante stesso o uno di quelli che pretende che lo vai a prendere? 

- Sii, tranquilla mi viene a prendere, altrimenti chi ti sopportava a te!
Tu saresti capace di chiudermi in camera per affermare i tuoi principi, sicuramente giusti, ma te sei tremenda eh..

- Assolutamente SI! Da scartare subito questi personaggi! 
Poi si lamentano che noi facciamo gli uomini!
Quindi ad ognuno il proprio ruolo, io mi faccio bella e lui mi viene a prendere! !

Con l'asciugamano a turbante sulla testa e accappatoio molto carino e sensuale mi segue  e ci mettiamo sul divano.

- Si è vero sono una vera rompi palle, però a me piace tanto essere donna, e certe cose per me non possono e non devono cambiare perché la vera rivoluzione e proprio nella normalità!

- Lo so tesoro, lo so, ti dicono sempre dicono che sei una grande stronza, ahahahah,  però li fai impazzire!
Tu invece che fai stasera?

- Anche io cena fuori con gli amici e poi cinema, non vedo l'ora di mettermi a tavola per abbuffarmi di ostriche, scampi e gamberetti crudi. Amo il crudo!

Camilla mi guarda con gli occhi a forma di cuore, intuisco che è molto ansiosa, è  il loro primo appuntamento e lei, nonostante l'armadio colmo di vestiti, non sa che mettersi, conoscete bene questo piccolo particolare di noi femminucce.

- Dai prepariamoci altrimenti facciamo tardi tutte e due, mi guarda con sguardo disperato e io le sfodero un sorriso dispettoso.
L'idea del cinema dopo la grande abbuffata di pesce crudo e vino l'abbiamo abbandonata e quindi rientro a casa ma è presto quindi mi preparo il pranzo per domani ascoltando un po' di musica.
Apro la porta e trovo Camilla sul divano, computer sulle gambe e con un'espressione che vi lascio soltanto immaginare.

- Non ci posso credere sei già rientrata? raccontami subito quello che è successo!

- Nulla tesoro sono uscita con mio nonno! Cazzo mangia tutte verdurine, non beve il vino e non mangia i dolci.
Immagina la scena di me che ho una gran fame e tanta voglia di bere un buon bicchiere di vino rosso e una fetta di torta.
Se andavo a cena all'ospedale mangiavo meglio!
E poi che noia ragazzi, ha iniziato a parlare della figlia piccola, del suo divorzio e del suo lavoro, unico argomento interessante.
Non mi ha fatto un complimento e mi ha chiesto solo del mio lavoro.
Ovviamente tutto questo è successo nella prima mezzora a tavola, quindi nel tempo restante ero io che gli ho fatto delle domande e cercavo di ravvivare la serata.
Abbiamo finito di cenare e siccome non beve nemmeno i superalcolici, io non sapevo più che fare e che dire!
Siamo saliti in macchina e visto il personaggio ho escluso a priori il fatidico bacio ma pensavo mi proponesse di fare una passeggiata in centro, invece mi porta sotto casa mi da la buonanotte con un bacino sulla guancia!
Avrei voluto mollargli un ceffone a questo cafone, mica sono sua figlia che il sabato sera vado a letto con le galline. Cazzo, cazzo, cazzo!!
Mi girano talmente tanto che non ho risposto nemmeno al suo sms.

Piccola mi faceva ridere ma anche molta tenerezza, certo che serata!
Le squilla il telefono ed è il nonno che chiama, ahahah.
Mentre aspetto Camilla che sta in camera al telefono, noi prepariamo una buona ricetta così il pranzo per domani è pronto.

Nessun commento:

Posta un commento