Chi siamo

venerdì 17 gennaio 2014

I Centifugati o Frullati di Frutta e Verdura, Depurativi, Dimagranti e non solo!

Due anni fa ho ricevuto in regalo diverse cose per la casa e tra questi uno strano elettrodomestico che per qualche mese è rimasto sopra il frigorifero perché non capivo a cosa servisse, fino a quando un giorno parlando con una ragazza mi consiglia di aiutarmi a perdere peso con i centrifugati.
Così decido finalmente di andare a comprare questa "centrifuga magica" e quando il commesso mi porta al reparto mi rendo conto che quello strano elettrodomestico era proprio la centrifuga e che centrifuga!!
Arrivata direttamente dal Los Angeles sul mio frigo!!
Da quel giorno ho preso la sana abitudine di bere i centrifugati e mi sento più carica e meno stanca, la mia pelle è più bella, e ho iniziato, dopo circa tre giorni, a sgonfiarmi e dopo circa venti giorni ad iniziare a perdere peso.
Bevetene uno o due al giorno, non aggiungete mai né zucchero, né miele, né dolcificanti.
Consumateli subito perché i centrifugati vanno bevuti al momento e se lo preparate la sera prima per portarlo al lavoro il giorno dopo aggiungete sempre 1/2 limoni, conservate nel frigo il contenitore chiuso bene e agitate prima di bere.
I centrifugati oltre ad avere effetti dimagranti aiutano la regolarità intestinale, a darci energia, a sciogliere i grassi, a diminuire la ritenzione idrica e quindi il gonfiore e a depurarci.
Se non avete la centrifuga o non potete acquistarne una, potete fare i frullati, in questo caso assumerete anche le fibre presenti nella frutta e nella verdura.
Vi porto qualche esempio delle calorie degli ingredienti principali dei centrifugati per 100 grammi di prodotto:
Ananas: 40, Anguria: 16, Asparagi: 24, Carote: 35 usatele solo al mattino, Finocchio: 9, Kiwi: 44, Limone: 11, Mele: 45,, Sedano: 20, Zenzero: 80.
Per la frutta e verdura che vi piace potete cercare nel web e troverete di tutto e di più!

Vi consiglio di bere anche tanto pompelmo rosa, giallo e rosso, finocchi, cetrioli, pomodorini, frutti di bosco e tutto quello che vi pare.

Centrifugate e bevete, bevete e centrifugate!

Non rimandate a domani, domani e domani.

Iniziate subito!

Buona serata....
 

Nessun commento:

Posta un commento